Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

Servizi alberghieri

SERVIZIO DI RISTORAZIONE:  Il servizio di ristorazione è affidato in appalto ad una  ditta specializzata che per la produzione dei pasti utilizza la cucina di casa Serena .

Il menù è strutturato sotto il controllo di una dietista e con la presenza di menù personalizzati a seconda delle necessità e di eventuali patologie . E' articolato in sette giorni per ognuno dei quali sono previsti piatti diversi e prevede variazioni stagionali . I menù sono esposti all’ingresso di ogni sala da pranzo. Copia dei menù è a disposizione presso la Direzione.

 Il servizio si svolge sotto il controllo del competenze servizio ispettivo dell’ASS2.

La struttura si avvale della collaborazione di un servizio esterno  di sorveglianza, analisi batteriologica e controllo dispositivi degli alimenti e ciò per una migliore garanzia della ristorazione agli anziani ospiti.


 SERVIZIO DI LAVANDERIA E GUARDAROBA: La struttura mette a disposizione, in alternativa  ai familiari che non se ne possono occupare direttamente, un servizio di guardaroba e  lavanderia interna .

Il servizio comprende il lavaggio di tutta la biancheria piana della casa e degli indumenti personali degli ospiti nonché la riconsegna ai reparti di appartenenza.


SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE: Viene svolto secondo modalità e criteri aderenti alle normative in vigore . Il servizio è organizzato per salvaguardare lo stato igienico sanitario dell' ambiente, mantenere integro l'aspetto estetico/ambientale dei locali e degli spazi, salvaguardare le superfici sottoposte alle pulizie ( con particolare riguardo alle macchine, attrezzature, ecc.)


SERVIZIO DI MANUTENZIONE: La casa dispone di proprio personale tecnico per la manutenzione ordinaria dell’immobile. La manutenzione straordinaria dell’immobile  viene seguita dal Servizio lavori pubblici del Comune.